Teverola

Miss Teverola 2011: trionfa Angelica Liccardo

Angelica LiccardoTEVEROLA. Si è svolta sabato 16 e domenica 17 luglio la kermesse “Miss Teverola 2011”, un concorso di bellezza locale nato dall’idea di Tony Oliva.

Nella prima serata “Moda e Bellezza Sotto le Stelle”,sfilate di abiti da sposa dell’atelier “Le Dive” e sfilata di moda con protagonisti i bambini. Nella seconda serata presentate le venticinque aspiranti in costume da bagno, che, poi, hanno sfilato anche in abito da sera e, per concludere, in fashion black.

A contorno della serata esibizione della scuola di ballo “Accademia di danza” di Maria Falco. Coreografie e scenografie curate da Tonino Oliva, che si è interessato con il suo team del trucco e delle acconciature delle Miss. Il lavoro dietro le quinte è stato affidato a Salvatore Sarno, Nicola Tallone, Michele Tana e Nicola Di Fraia. La supervisione dell’evento a Enzo Sglavo, mentre le musiche curate da Vincenzo Oliva. La manifestazione è stata organizzata dall’associazione A.R.&S. di cui è presidente Gennaro Caserta.

A trionfare Angelica Liccardo, 18enne di Teverola, mentre l’altra teverolese Mary Di Dona, 16 anni,ha conquistato la fascia di “Un volto per fotomodella”.

Ospiti della serata finale il cileno Marcello, tronista di Uomini e Donne, l’ex Miss Italia 1996 e attrice Denny Mendez, il salernitano Alessandro Marino, protagonista dell’ultima edizione del Grande Fratello, e il cantante Luca Fante. Premio speciale al maresciallo Luigi Improda per aver salvato i sei dipendenti dall’incendio nell’ufficio postale di Teverola.

“Sono trascorsi ben dieci anni dalla prima edizione di Miss Teverola, – afferma il presidente Gennaro Caserta–un evento che ormai fa parte delle tradizioni teverolesi e, come tale, è atteso da tutta la cittadinanza oltre ad essere motivo di attrazione per tanti cittadini che provengono da Aversa e dai paesi dell’Agro aversano, ormai affezionati a questa splendida manifestazione che si rinnova e migliora di anno in anno. Non si tratta, infatti, di una semplice manifestazione di moda, di bellezza o di un semplice spettacolo estivo, ma di un’esperienza culturale e sociale che coinvolge uomini, donne, giovani in un progetto comune che amalgama sogni e passioni, speranze e sentimenti, gioco e impegno, sane rivalità e legittime aspirazioni. Un doveroso ringraziamento, oltre agli sponsor che hanno permesso il ripetersi delle manifestazioni, va a tutte le giovani e belle partecipanti al Concorso che si divertono mettendosi in gioco e provando a coronare un sogno”.

Miss Teverola 2011 – VIDEO

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

Condividi con un amico