Sequestrati e distrutti 70 chili di prodotti ittici

di Redazione

 CESA. I carabinieri della stazione di Cesa hanno eseguito il sequestro di un grosso quantitativo di prodotti ittici venduti in forma ambulante.

Nel corso del normale servizio di pattugliamento, in via Marini, i militari dell’Arma hanno sottoposto a controllo F.U., di 45 anni,e residente a Frattaminore, che, alla guida di una Ape Car, trasportava prodotti ittici. Durante il controllo, i carabinieri hanno potuto appurare che i circa 70chilogrammi di prodotti destinati al consumo venivano trasportati in contenitori di polistirolo, sistemati sul ripiano del motoveicolo senza alcuna protezione dagli agenti atmosferici e dalle polveri; inoltre, i prodotti ittici non erano conservati alla temperature di refrigerazione previste dalla legge.

I carabinieri hanno quindi provveduto al sequestro della merce e disposto l’analisi igienico-sanitaria da parte del personale medico del Distretto sanitario di Aversa. Eseguiti i controlli sanitari, tutto il quantitativo di prodotti ittici è stato destinato alla distruzione.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico