I Giovani dell’Ancora lodano Colombiano

di Pina Vitolo

Anacleto ColombianoSAN MARCELLINO. A distanza di qualche giorno dai risultati definitivi delle elezioni amministrative dello scorso 15 e 16 maggio, che hanno visto riconfermato alla carica di primo cittadino il sindaco Pasquale Carbone, …

… i tanti giovani sostenitori dell’Ancora, lista guidata da Anacleto Colombiano, continuano a far sentire la loro voce, sostenendo fortemente il leader della coalizione civica. Grazie alla forte solidarietà espressa dal presidente dell’Ancora, Ettore Cantile, i tanti giovani, che negli ultimi mesi hanno manifestato tutto il loro impegno per questo nuovo movimento politico, fanno sapere: “Dopo le elezioni si cercano sempre le spiegazioni sia per i vinti che per i vincitori. Noi sappiamo che la campagna elettorale dell’Ancora è stata serena, piena di iniziative e, soprattutto, pulita. Forse l’unica cosa che abbiamo capito è che San Marcellino non vuole questo tipo di politica, ma sicuramente la rifaremo altre 100mila volte. Abbiamo lottato, abbiamo corso tanto, abbiamo fatto una politica diversa dal solito, abbiamo girato un paese intero per farci conoscere, abbiamo avuto entusiasmo e tanto ottimismo. Siamo stati protagonisti di un’esperienza fantastica e di questo ne siamo fieri”.

Intanto anche sul web i tanti giovani, sostenitori dell’Ancora, si mobilitano dedicando, su un famoso social network, una pagina a Colombiano, nella quale si legge: “Oggi possiamo dire di aver conosciuto una persona seria, perbene e piena di valori, il cui nome è Anacleto. Sei una persona di sani valori e siamo felici di aver vissuto con te un’esperienza unica, ma siamo ancora più convinti che non è l’ultima: ne vivremo altre perché siamo tutti con te! Ti ringraziamo per i bei momenti che ci hai fatto vivere e per essere sempre stato presente in mezzo a noi giovani, per averci insegnato onestà e rispetto nella vita. Non sei un semplice uomo, ma un uomo di mille qualità”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico