Donato Liotto e Veronica De Laurentiis fanno gli auguri a tutte le mamme

di Redazione

Liotto con Veronica De LaurentiisAVERSA. Oggi è la Festa della Mamma. Sabato 14 maggio ad Aversa verrà una donna che prima di essere una “coraggiosa” ha subito tante angherie nella sua vita, che viveva in una finta “gabbia dorata” ma che ha saputo reagire, con forza, e riprendersi una vita che sembrava persa.

Lei, Veronica De Laurentiis, ha scritto libri, che sono diventati “best seller” e soprattutto sono “finestre di vita”. Attraverso la loro lettura, tante donne trovano il coraggio di reagire, attraverso gli incontri che Veronica tiene in ogni dove, ci sono tante realtà sommerse che vengono alla luce.

Veronica, donna coraggiosa, ma soprattutto mamma, ha lottato per i suoi figli, ha attinto forza attraverso i loro occhi smarriti, ha recuperato il loro amore. Oggi noi siamo qui a dire a tutte le donne, alle mamme: che grandi che siete! Una mamma capisce, intuisce, capisce e conforta il figlio che si perde, una mamma dà amore vero fino all’ultimo respiro a chiunque ne abbia bisogno. Una mamma è emblema di forza vera e di esempi positivi per l’intera famiglia.

Noi oggi siamo qui e, assieme a Veronica De Laurentiis, vi facciamo tanti auguri per la vostra festa “care mamme”.

Donato Liotto
presidente associazione “New Dreams”
Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico