Orta di Atella

Festa dei Giovani in piazza San Salvatore

Eduardo IndacoORTA DI ATELLA. E’ tutto pronto per il grande appuntamento di domenica in piazza San Salvatore a Orta di Atella per un’intera giornata dedicata ai giovani.

L’iniziativa, organizzata dal sindaco Angelo Brancaccio in collaborazione con l’assessore alle politiche giovanili Eduardo Indaco e il consigliere delegato alle associazioni Raffaele Elveri, prenderà il via alle ore 11 con uno spettacolo di animazione per bambini.

Nel pomeriggio, poi, ci sarà spazio al momento politico con il dibattito sul tema “Quali opportunità e prospettive occupazionali per i giovani di Terra di Lavoro”.

Dalle 18,30 si alterneranno sul palco l’assessore Indaco, a cui è affidata l’introduzione, il sindaco Brancaccio, l’assessore alle Attività produttive Stefano Del Prete, il presidente della Pro Loco Francesco Tessitore, i consiglieri comunali Eleonora Misso e Michele De Micco. Le conclusioni sono affidate all’assessore provinciale al Lavoro Gimmi Cangiano.

Il compito di scandire i tempi del dibattito sono stati affidati al vicecapogruppo di maggioranza Raffaele Capasso che indosserà gli inediti panni del moderatore. A partire dalle 20.30 via libera alla festa con il concerto dei gruppi locali e la degustazione dei prodotti tipici.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Teverola, marciapiede dissestato: cade a terra e finisce in ospedale. “Voglio ringraziare…” https://t.co/UBMeWiTPnm

Tueff, il “rapper brigante pe’ ammore” https://t.co/Y5jepfY8tO

Ponti tra Cesa, Aversa e Sant’Antimo: incontro tra sindaci https://t.co/m29ws4nyaD

Teverola, marciapiede dissestato: cade a terra e finisce in ospedale. "Voglio ringraziare..." - https://t.co/yLwaaT0qXf

Condividi con un amico