- Portici, mascherine fuorilegge con immagini supereroi sequestrate in profumeria
- Napoli, tentò di rapinare gioielleria a Soccavo: arrestato
- Napoli, parcheggiatore abusivo ucciso per aver rifiutato pizzo: 15 arresti
- ‘Ndrangheta, sequestrati beni per 22 milioni a “Jimmy” Giovinazzo
- Napoli, ritrovato il “Salvator Mundi” rubato da Basilica di San Domenico
- Covid, nel Casertano riprende calo positivi attivi. Altri 9 deceduti
- Dramma nel Casertano, bimbo di 8 anni muore dopo malore: lutto ad Arienzo
- Napoli, arrestato il fratello del rapinatore 15enne ucciso da carabiniere
- Vaccino Covid, in Campania i primi “immuni” dopo seconda dose
- Napoli, 47 parcheggiatori abusivi denunciati nel weekend
Pd, al via campagna tesseramento
S.MARIA A VICO. Prende ufficialmente il via questo fine settimana la campagna di tesseramento del Partito Democratico in provincia di Caserta.
Le adesioni avverranno con il metodo della preiscrizione e alla presenza di un garante che affiancherà il coordinatore locale per la costituzione dellUfficio Adesione Locale.
Questi i primi appuntamenti in calendario:
Cesa: 24, 30 ottobre – 7, 14 novembre – Orario: 10,30/12,30 presso sede Pd Piazza De Michele;
Casagiove: Martedì 26 Giovedì 28 ottobre e Venerdì 5 novembre ore 18/20; Sabato 6 e Domenica 7 novembre ore 10/12 presso sede Pd via Santa Croce;
Caserta: dal 27 ottobre al 3 dicembre, dal lunedì al giovedì, dalle 15 alle 17, venerdì dalle 17 alle 19, presso sede Pd Caserta, in via Maielli 29;
Gricignano: 30, 31 ottobre – 7, 13, 14 novembre – Orario: 11/13 presso sede Pd Piazza Municipio;
Santa Maria a Vico: 31 ottobre – 7, 9, 14 novembre – Orario: domenica 10,30/12,30 – martedì 9 novembre 18/20 presso sede Pd via Appia Antica Galleria Vittoria.
Contrariamente a quanto si tende a rappresentare, il Pd ha un tessuto territoriale ancora vivo, è un partito ricco di entusiasmo e di militanti che vogliono impegnarsi. Lavvio del tesseramento, che riguarderà tutti i comuni di Terra di Lavoro – commenta il commissario Ciro Cacciola (nella foto) – è la prova del fatto che sui territori cè voglia di fare e di mobilitarsi. A ciò si aggiungano le assemblee e le tante iniziative che nei vari circoli della provincia stanno testimoniando in maniera inequivocabile che il Partito Democratico esiste, conosce e affronta le questioni dei territori.
Cacciola sarà sabato sera, alle ore 19, ad Alife per una iniziativa su democrazia e legalità. Domenica mattina parteciperà invece, a Parete, allassemblea pubblica Idee e proposte per la città, organizzata nellambito della Festa democratica organizzata dal Pd locale; infine, a San Cipriano, dove alle 11 si terrà linaugurazione della nuova sede in via Roma, di fronte al Municipio. Mercoledì 27 ottobre, alle ore 19, alla presenza del responsabile nazionale dellorganizzazione Nico Stumpo, sarà inaugurata la nuova sede della Federazione provinciale del Pd, in via Maielli a Caserta.
You must be logged in to post a comment Login