Capodrise, presentazione del libro di Giorgio Agnisola

di Redazione

Giorgio AgnisolaCAPODRISE. Grande affluenza sabato pomeriggio a Palazzo delle Arti dove c’è stata la presentazione del libro “L’oltranza dello sguardo” dello scrittore e critico Giorgio Agnisola.

All’evento promosso dall’associazione culturale “Capitrisi” sono intervenuti oltre all’autore, il sindaco di Capodrise Giuseppe Fattopace, le professoresse Tiziana D’Errico (associazione Capitrisi) e Ilia Tufano direttrice del “Movimento Aperto” di Napoli, e il professor Francesco Fraio, presidente dell’associazione.

Ad aprire il dibattito, condotto dall’architetto Gianni Di Dio, il sindaco Fattopace, che commenta: “Siamo molto orgogliosi di avere qui a Capodrise una figura di grande spessore culturale come Giorgio Agnisola che ci presenterà un saggio sulla critica d’arte del 19° secolo. La sua bravura sta proprio nel rendere accessibile e di facile comprensione una materia così complicata”.

L’iniziativa culturale è stata molto gradita dal pubblico che ha ascoltato attento tutti gli interventi ed apprezzato molto la mostra delle opere degli utenti dell’unità operativa di salute mentale di Marcianise, allestita nel cortile di Palazzo delle Arti.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico