Cesa

Giovane Italia: “Che ne sarà del campo sportivo?”

Giovane ItaliaCESA. “Ad un anno di distanza dal video che realizzammo, il campo sportivo comunale è ancora nelle stesse condizioni”.

Inizia così il comunicato del gruppo “Giovane Italia”, movimento giovanile del Pdl, che ritorna a parlare delle condizioni della struttura sportiva: “Oggi il Campo Comunale sembra pronto all’uso, ma così non è. Ci giunge notizia, infatti, che il campo sia sempre lo stesso con erbacce alte, gli spogliatoi vandalizzati e bruciature sul pavimento. In compenso però è stata installata l’erbetta sintetica sulla quale però, come testimoniano le foto, sta crescendo erba naturale.

Noi della Giovane Italia non crediamo ai fatti misteriosi sottolineando che il manto di erbetta sintetica è stato fatto male e soprattutto – conclude il gruppo dei giovani del Pdl – chiediamo spiegazioni al sindaco De Angelis che, durante uno degli ultimi Consigli comunali, ha comunicato di aver deciso di finanziare la realizzazione dell’impianto fognario spostando la spesa dell’installazione dei piloni dell’illuminazione e degli spalti sui privati che avrebbero preso in gestione il campo sportivo con un conseguente aumento smisurato dei costi”.

campo sportivo comunale campo sportivo comunale

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

Condividi con un amico