Maddaloni - Valle di Maddaloni

Scappa dopo aver investito un ciclista: preso dai carabinieri

 MADDALONI. I carabinieri della stazione di Maddaloni hanno denunciato in stato di libertà R.M., commerciante 34enne di Maddaloni, per omissione di soccorso e guida senza patente.

Verso le 12 di lunedì si è verificato un sinistro stradale in cui un furgone Fiat Scudo, mentre percorreva la discesa del cavalca ferrovia che da via libertà porta in via Matilde Serao, ha investito un ciclista, dileguandosi subito dopo senza prestare assistenza al ferito.

Il ciclista, G.N., 66 anni, è stato soccorso e trasportato presso il pronto soccorso dell’ospedale civile di Maddaloni, dove è stato medicato per contusioni escoriate multiple e dimesso con 5 giorni di prognosi. Mentre i vigili urbani stavano eseguendo i rilievi per l’incidente stradale, i carabinieri hanno iniziato ad indagare per risalire al responsabile dell’incidente che si era dato alla fuga.

Dalle informazioni acquisite, i militari sono risaliti dapprima ad un furgone Fiat Scudo, abbastanza malandato,di proprietà di una società con sede a Maddaloni, e successivamente hanno accertato che il conducente del mezzo era R.M., un noto commerciante del posto. Le verifiche che ne sono seguite hanno consentito di appurare anche che il veicolo era privo di copertura assicurativa, pertanto è stata elevata la relativa contravvenzione al codice della strada, e che il conducente aveva guidato il mezzo senza patente, poiché gli era stata sospesa. All’esito delle indagini R.M. è stato denunciato ed il furgone è stato sequestrato.



You must be logged in to post a comment Login

I più letti

Condividi con un amico