Conclusa la prima edizione del Torneo di Calcio Balilla

di Angela Oliva

I torneo calcio balillaCESA. La serata conclusiva delprimo Torneo di Calcio Balilla, organizzata dall’associazione Labor Mentis in collaborazione con il Comune di Cesa, si è tenuta venerdì 6 agosto in piazza Aldo Moro.

A trionfare i”Rottweiler”,composti da Mirko ed Enzo, che hanno battuto in finale “Le Iene”, Davide e Salvatore. I “The Lions”, invece, vincono la finale per il terzo posto contro “I Giustizieri della notte”. Premiato anche il team col nome più originale: “Truvateve na scusa e ‘ghiatevenne”.

Nel corso della serata l’esibizione dello showman Armando Bove dell’associazione musicale Ca.smu, coordinata da Mario Guida.

L’evento è stato patrocinato dall’assessorato allo Sport retto da Nicola Autiero il quale si è detto molto soddisfatto: “E’ stata davvero un’iniziativa lodevole anche perchè la comunità ha partecipato con entusiasmo al torneo. Vorrei complimentarmi con chi ha partecipato all’iniziativa mettendosi in gioco in prima persona e anche a chi, spinto dalla semplice curiosità, si è fermato semplicemente a guardare; ma soprattutto vorrei ringraziare coloro che hanno contribuito alla buona riuscita di questo torneo”.

“Come associazione non possiamo che essere soddisfatti – afferma il presidente di Labor Mentis Mario Ferranteperché iniziative del genere riescono ad ottemperare al divario generazionale e, soprattutto, rallegrano la comunità in queste sere d’estate”.

Torneo di Calcio Balilla – VIDEO

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico