S.Maria a Vico, Sgambato sostiene candidatura Ventriglia

di Redazione

Domenico Ventriglia SANTA MARIA A VICO. A poche ore dalla presentazione ufficiale delle liste, c’è grande fermento a Santa Maria a Vico dove si voterà anche per le amministrative, oltre alle provinciali e regionali.

Continua incessantemente il lavoro del primo circolo Pdl-Campania in Positivo di Terra di Lavoro e del suo coordinatore Gennaro Sgambato che per la Valle Suessola sta progettando un rilancio socio-economico. “Siamo stati i primi a credere nel progetto e sosterremo la candidatura di Domenico Ventriglia con l’entusiasmo e la certezza che si può dare un contributo sostanziale al riscatto dell’intera provincia. E l’unico uomo che può determinare la svolta per la nostra terra e la possibilità di entrare a far parte di una grande organizzazione regionale e provinciale che sia in grado di cambiare gli eventi e di cambiare il modo di fare politica è un’opportunità troppo ghiotta per lasciarsela scappare. I prossimi appuntamenti elettorali saranno un banco di prova per la cittadinanza non sono della Valle Suessola, ma di quella dell’intera provincia e dell’intera regione, logorata dal malgoverno che ci ha portato in testa alla speciale classifica delle emergenze. E’ necessaria una programmazione seria e un intervento deciso e mirato per debellare i mali che attanagliano la nostra terra e non si può più perdere tempo. La cittadinanza è in ginocchio e non potrà non tener conto di chi, negli ultimi tempi ci ha reso l’ultima provincia d’Italia, e di chi, invece, continua ad operare in tutte le sue vesti istituzionali e non, per regalare un’opportunità di rilancio al territorio”.

Sgambato potrà contare sul contributo degli storici rappresentanti del gruppo di Pdl-Campania in Positivo come Bruno Masi, Ciro Natale, il professore Clemente Perrino e dell’ex assessore comunale Pasquale Crisci che sarà impegnato in prima persona alle amministrative.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico