Vigili urbani, nuova assunzione entro fine anno

di Angela Oliva

 CESA. Sarà assunto entro la fine dell’anno il nuovo vigile urbano.

Dopo le dimissioni volontarie dall’incarico presentate da Nicola Turturiello, che fu uno dei vincitori del concorso pubblico indetto dal comune di Cesa per la copertura a tempo pieno ed indeterminato di due posti di agenti di polizia municipale, la giunta comunale, guidata dal sindaco Vincenzo De Angelis, accettò con delibera la scelta dell’ormai ex casco bianco proseguendo con l’iter burocratico per l’assunzione di un nuovo vigile urbano.

A pochi giorni dalla fine dell’anno il Dipartimento della Funzione Pubblica, dopo aver effettuato le opportune verifiche presso il Ministero competente, ha comunicato all’ente comunale che lo scorrimento della graduatoria sarà effettuato entro lo scadere dell’anno 2009. Il nuovo agente di polizia municipale, stando alla graduatoria per merito stilata lo scorso 26 maggio, dovrebbe essere Luisa De Vita che si è posizionata alla terza posizione ottenendo un punteggio pari a 72,25.

“L’intento dell’amministrazione comunale è quello di poter dare ai cittadini un territorio dove vige legalità e controllo affinché ci possa essere ordine e normalità nel paese”, ha affermato il primo cittadino De Angelis.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico