Casagiove - Casapulla - Curti - San Prisco

Udeur: “Le vere problematiche della zona 167 vengono ignorate”

UdeurCASAGIOVE. “Apprezzando con soddisfazione che, dopo la richiesta dei residenti, l’amministrazione comunale sia intervenuta nella zona 167 recintando la Piazza Mercato con pannelli in ghisa, …

… atti ad evitare l’accesso alle autovetture, e con l’installazione di appositi bidoncini per la raccolta delle deiezioni dei cani domestici, ma come già denunciato in altri articoli evidenziamo che le vere problematiche della zona 167, e di tante altre parti della nostra amata città, esposte dall’Udeur, vengono sistematicamente ignorate dall’amministrazione e dall’assessore preposto, dipingendo sulla stampa una città, un’isola, che non c’è”.

Lo afferma il commissario cittadino dell’Udeur Gaetano Moretti, che aggiunge: “La nostra assenza in consiglio comunale non è un buon alibi per giustificare il non tenere in considerazione le problematiche da noi evidenziate e se continuerà questo modo di agire faremo sentire le nostre critiche in modo più efficace, come raccolte di firme e manifestazioni pubbliche. E’ giunto il momento che questa amministrazione si prenda le proprie responsabilità di governo della città e dimentichi quelle politiche e di candidature”.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

Condividi con un amico