Arcicaccia, si conclude la ricca stagione 2009

di Redazione

 SANT’ARPINO. Si è conclusa, anche quest’anno, la ricca stagione delle attività della sezione locale dell’ Arcicaccia di Sant’Arpino.

La scorsa domenica, 6 dicembre, i soci dell’Arcicaccia, oltre che tanti amanti e appassionati della natura, sono partiti dalla sezione locale di via De Gasperi per raggiungere insieme Alvignanello, splendida località di montagna in provincia di Caserta, unica per i suoi panorami e per il suo verde incontaminato. La spedizione ai tordi ha visti coinvolti più di trentacinque partecipanti e tutto si è svolto nel pieno rispetto dell’ambiente come consuetudine dell’associazione.

“Non si è trattato di una vera e propria gara – ha spiegato entusiasta il presidente Cinquegrana – ma di un importante ed insostituibile momento di incontro e di socializzazione tra cacciatori e appassionati della natura. Con questa manifestazione abbiamo concluso un anno ricco di attività sportive e venatorie, dalle gare cinofile, al tiro a volo fino alla gara alle allodole oltre alla manifestazione a favore della natura e la prevenzione degli incendi intitolata Non scherzate con il fuoco. A conclusione del 2009, dunque, ci ritroveremo insieme a tutti i partecipanti e agli appassionati intervenuti, venerdì 11 dicembre, nella sede locale dell’Arcicaccia, dove ci sarà un brindisi con cui daremo inizio alle festività natalizie”.

“Invito, dunque, – ha poi concluso Cinquegrana – tutti i cacciatori e gli appassionati a continuare nelle attività con lo stesso impegno e la stessa passione per un nuovo anno ricco di iniziative e, sono certo, di grandi soddisfazioni. Tantissime sono state le attività e le manifestazioni che abbiamo realizzato quest’anno grazie alla preziosa collaborazione di tutti i membri dell’associazione e tante altre sono le iniziative già in programma per il prossimo anno. La passione e la voglia di fare dei componenti della nostra associazione rappresenta un incentivo a continuare nelle nostre attività e a fare sempre di più perchè la caccia è una passione che unisce e che, sono certo, ci porterà molto lontano”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico