Aversa

“Alleanza di Centro”, Pionati inaugura la sede aversana

Francesco PionatiAVERSA. “Alleanza di Centro” muove i primi passi in provincia di Caserta. Il segretario provinciale Mimmo Bove, alla presenza del leader nazionale Francesco Pionati, ha nominato Luigi Vargas, commissario cittadino di Aversa.

La nomina è avvenuta sabato scorso, in occasione dell’inaugurazione della sede del partito di Aversa di via San Nicola. Vargas avrà il compito di organizzare il partito ad Aversa e di individuare i responsabili dei tre collegi provinciali. Bove, nell’analizzare il momento politico del suo partito, chiarisce anche il perché ha puntato su Aversa in questa prima fase.

“Il partito ha scelto Aversa per l’apertura della prima sede in provincia per l’importanza strategica della città e del territorio dell’agro-aversano in previsione dei prossimi appuntamenti elettorali – ha sottolineato Bove – riteniamo di dover attenzionare questo territorio in maniera particolare per cercare di capitalizzare le tante risorse che presenta ed emarginare gli svariati aspetti negativi”. Il segretario provinciale spiega anche la scelta che lo ha portato ad indicare Vargas come commissario. “Riconosconei molteplici componenti della famiglia Vargas dei validi interlocutori– ha specificato – con cuicondivido idee e programmipolitici da porre in essere per il prossimo futuro”.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

Condividi con un amico