Europee, Barbara Matera ospite dei Giovani del Pdl

di Redazione

I giovani del Pdl casalese con Barbara MateraCASAL DI PRINCIPE. E’ attesa per mercoledì 3 giugno, alle ore 11.30, nella sede dei Giovani del Popolo della Libertà, in Piazza Villa, la candidata al parlamento europeo Barbara Matera.

A soli 28 anni è la candidata più giovane della lista del Pdl nella circoscrizione dell’Italia meridionale ed ha ottenuto il dichiarato sostegno della sezione cittadina del movimento giovanile del Pdl di Casal di Principe che proprio per questo la ospiterà insieme ai rappresentanti dell’amministrazione comunale retta dal sindaco del Pdl Cipriano Cristiano.

“E’ un onore per la nostra sezione ospitare Barbara Matera, colei che rappresenterà magnificamente tutti i giovani del sud Italia al parlamento europeo, con lei saranno rappresentate in Europa tutte quelle speranze, quegli ideali e quei valori come la legalità e la libertà che da sempre animano l’impegno di noi giovani del centrodestra”, ha dichiarato Salvatore Schiavone, responsabile dei giovani casalesi della Pdl.

Ricordiamo, inoltre, che i giovani del Pdl casalese sono stati anche fondatori del gruppo ufficiale a sostegno della candidatura della Matera su Facebook, un gruppo che in pochi giorni ha visto iscriversi alcune centinaia di utenti e per questo hanno ricevuto anche i ringraziamenti dalla diretta interessata. “E’ stata una grande soddisfazione per noi ricevere i ringraziamenti da Barbara che ha apprezzato moltissimo il nostro impegno in rete”, ha dichiarato Vincenzo Simeone, uno dei fondatori del gruppo su Facebook e dirigente del movimento giovanile.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico