Cozzolino festeggia l’elezione con Bassolino e Jervolino

di Angela Oliva

da sin. Bassolino e CozzolinoNAPOLI. Circondato da amici, parenti e simpatizzanti, il neo europarlamentare Andrea Cozzolino ha festeggiato la sua elezione alla Mostra d’Oltremare.

Molte le persone accorse all’evento per complimentarsi con l’ex assessore regionale alle Attività Produttive che è stato il candidato primo eletto nella circoscrizione Sud del Partito Democratico con 136.859 voti.

“Intorno alla mia candidatura – ha affermato l’europarlamentare Cozzolino – si è creata una squadra di amministratori locali, dirigenti politici con cui abbiamo costruito non solo un risultato elettorale, ma abbiamo anche posto le fondamenta per un progetto politico più ampio”.

Alla festa per l’elezione di Cozzolino anche il sindaco di Napoli Rosa Russo Jervolino e il presidente della Regione Campania Antonio Bassolino che, durante il suo intervento, ha anche annunciato di aver accettato le dimissioni di Cozzolino e dell’assessore al Turismo Claudio Velardi e di aver nominato al loro posto Riccardo Marone, già suo vice quando Bassolino era sindaco di Napoli, e Gianfranco Nappi, l’attuale capo della segreteria politica del governatore.

Intervento di Cozzolino

Intervento di Bassolino

Get Adobe Flash player

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico