Succivo

Minitrotto, i babyfantini succivesi trionfano ad Agnano

 SUCCIVO. Inizia alla grande il 2009 per la squadra di minitrotto di Succivo che domenica scorsa, all’Ippodromo di Agnano, ha partecipato al Gran Premio dei pony trottatori.

Una performance speciale, dedicata al compianto Eugenio perrotta, a cui è stato dedicato di recente un memorial. La gara è stata emozionante, tutti hanno dato il massimo e, dopo un testa a testa durato per tutto il percorso, la vittoria è andata a Vincenzo Picassi con Ponì. Dietro di lui Eugenio Perrotta con Stellina, al terzo posto Antonella Margarita con Pegaso. Ma tutti i ragazzi si sono comportati in modo egregio, tanto che alla fine hanno ricevuto i complimenti dalle più alte cariche dell’ippodromo napoletano e dalla Fise Campania, rappresentata dalla presidente Simonetta Cipriani e dal vice Carlo Angrisano. Emozionante la premiazione, durante la quale è stato ricordato con un lungo applauso Eugenio Perrotta. Il team succivese ringrazia la redazione e tutti i lettori di Pupia, dando appuntamento alla prossima gara…che vinca il migliore!

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Sant'Arpino, "Libera Mente" incontra i cittadini e raccoglie le loro istanze - https://t.co/zfduZefsZ9

Migranti "scaricati" al confine. Salvini: "Vergogna internazionale". La Francia: "Non lo faremo più" - https://t.co/3bVem0mHtU

Pompei, scoperta nuova iscrizione: l'eruzione a ottobre e non ad agosto - https://t.co/em7JOKvebA

Tap, il ministro Lezzi: "Troppo costoso fermarlo". Comitato: "Eletti M5S si dimettano" - https://t.co/cqu0GBJOyv

Condividi con un amico