Marcianise - Capodrise - Portico - Recale - Macerata Campania

“La Scelta 2009”: la lista di Carlo Piccirillo

“La Scelta 2009” PORTICO. E’ stato presentato, nella sede del comitato dell’architetto Carlo Piccirillo, il logo della aggregazione politica che si presenterà alle prossime elezioni amministrative per Portico il sei e sette giugno prossimi.

Nella sala che non conteneva i numerosi presenti, oltre a rimarcare le finalità e i programmi del rinnovato gruppo politico tese a far ancora una volta chiarezza sulle reali questioni di interesse per la cittadinanza, sono state illustrate le linee grafiche del nuovo simbolo.

Nel campo del logo una fascia tricolore che rappresenta le proiezioni ideali della cittadinanza che si snoda in due colori predominanti il rosso, come riferimento alla componente socialista presente ancora nell’aggregazione e il verde, simbolo delle diverse componenti civiche che rafforzano e vitalizzano l’intera aggregazione che fa capo a Carlo Piccirillo, infine l’azzurro colore con cui si identifica il Pdl. “La Scelta 2009” Portico di Caserta, questo il nome che identifica la lista all’interno della quale sono presenti oltre ai tanti nomi che hanno fatto parte della precedente lista, che vinse con oltre il 75% dei consensi elettorali nel 2004, anche nuovi candidati dell’ultima ora, come Michele Mastroianni, sottufficiale di Finanza e Manfrendi Mancone, noto medico di base ed odontoiatra, che hanno scelto di scendere in campo sposando i programmi da sempre sostenuti dalla coalizione per le migliori opportunità del territorio e dei portichesi.

Carlo PiccirilloGrande entusiasmo si è registrato nell’incontro del comitato di piazza della Rimembranza, anche per l’attenzione che suscitano le numerose, dettagliate proposizioni che il gruppo affronta nella quotidianità in riunioni programmate e confronti spontanei, e anche per l’adesione di qualificati osservatori degli scenari politici locali che continuano ad aderire optando per le scelte proposte.

Questi i nomi della nuova lista: Carlo Piccirillo, candidato Sindaco, Generoso Gravina, Gennaro Martone, Pietro Vaiano, Michelangelo Ricciotti, Antonio D’Albore, Luigi Galdo, Giuseppe Oliviero, Perrotta Antonio, Andrea Guida, Carmine Iodice, Piccirillo Giuseppe.

Intervenuti alla manifestazione Arcangelo Iodice, Agostino Ruggiero, Nicola Iodice e Generoso Iodice, Massimiliano Piccirillo, Pierfrancesco Morrone, Giovanbattista Iodice, Acconcia Giuseppe, Pascarella Giuseppe, dirigenti delle componenti An e Fi del Pdl, Sdi, numerosi giovani simpatizzanti e cittadini.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

Condividi con un amico