Harper, stella di “Csi NY” alla Us Navy di Gricignano

di Antonio Taglialatela

Hill HarperGRICIGNANO. Hill Harper, l’attore protagonista di alcune famose serie tv, in particolare di “C.s.i. New York”, è giunto a Gricignano per una lezione alla High School della cittadella Us Navy.

Nato a Iowa City il 17 maggio del 1966, Hill Harper (vero nome Francis Harper) è stato compagno di Università, ad Harvad, dell’attuale presidente degli Stati Uniti Barack Obama, di cui è grande sostenitore.

Infatti, Harper, parlando con i ragazzi su quanto sia difficile oggi avere successo nel lavoro e anche nella vita, ha citato come esempio il risultato raggiunto dal senatore afroamericano che, nonostante le sue non nobili origini e il colore della pelle, è diventato l’uomo più potente del mondo.

Quello che occorre, dunque, è volontà e determinazione, secondo Harper, che ha anche un certo legame con l’Italia visto che ha recitato nella mafia-serie “Soprano’s” ed è socio a Los Angeles di un ristorante italiano.

Harper ha incontrato anche i ragazzi del Liceo Garibaldi di Napoli ed è stato ospite delle scuole di Giffoni, teatro del festival dedicato ai film per ragazzi.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico