Campania

“Promoindoor”, in vetrina le speranze dell’atletica del futuro

PromoindoorNAPOLI. Domenica nel primo pomeriggio la Federazione Italiana di Atletica Leggera della Campania ospita a Napoli le regioni di Umbria, Abruzzo, Lazio, Molise, Puglia, Basilicata, Molise, Calabria, Sicilia e Sardegna per l’edizione 2009 del Promoindoor.

La manifestazione riservata gli atleti/e della categoria Cadetti/e (under 15 anni), avrà come nelle ultime edizioni una sede Centro-Nord a Padova ed una Centro-Sud a Napoli proprio al PalaVesuvio. “Inventori” dell’evento furono negli anni ’90, Vittorio Savino e Tonino Andreozzi, un dirigente ed un tecnico, oggi vice commissario della Fidal Nazionale, campani, che sperimentavano nuove strade per la promozione giovanile. Nuove strade che porteranno a Napoli circa 350 giovanissimi atleti che rappresentano buona parte di quella che sarà l’atletica leggera del prossimo futuro. La manifestazione ha anche ricevuto il patrocinio degli Assessorati allo Sport della Città di Napoli e dell’Amministrazione Provinciale e resta uno dei fiori all’occhiello dell’attività nazionale giovanile. Per tutti l’appuntamento è domenica 22 marzo, alle ore 14, al PalaVesuvio, ingresso gratuito.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Sant'Arpino, "Libera Mente" incontra i cittadini e raccoglie le loro istanze - https://t.co/zfduZefsZ9

Migranti "scaricati" al confine. Salvini: "Vergogna internazionale". La Francia: "Non lo faremo più" - https://t.co/3bVem0mHtU

Pompei, scoperta nuova iscrizione: l'eruzione a ottobre e non ad agosto - https://t.co/em7JOKvebA

Tap, il ministro Lezzi: "Troppo costoso fermarlo". Comitato: "Eletti M5S si dimettano" - https://t.co/cqu0GBJOyv

Condividi con un amico