San Nicola la Strada - San Marco Evangelista

Al via le iscrizioni per il servizio scuolabus

scuolabus SAN MARCO EVANGELISTA. Sono partite le iscrizioni per il servizio scuolabus relativo all’anno scolastico 2008-2009.

Il servizio è stato organizzato dall’Amministrazione comunale guidata dal sindaco Gabriele Zitiello, al fine di agevolare gli studenti delle scuole medie superiori frequentanti gli istituti di Caserta e Maddaloni. Ad assicurarsi il servizio è stata la ditta “Di Vico Viaggi s.n.c.” con sede in Via Fabbrica nr. 17 a San Marco Evangelista. L’abbonamento mensile avrà un costo mensile di quaranta euro mensili. I pullman saranno due: uno che giunge a Maddaloni, l’altro a Caserta, per Maddaloni la partenza è prevista per le ore 7,25 da piazzetta Cantone e porta gli studenti sino al Liceo Scientifico, Magistrale, Convitto Nazionale e Villaggio dei Ragazzi. Per Caserta il bus prevede fermate presso la Ragioneria, via Roma, Geometra, Magistrale, via delle Ville. Fermata Alberghiero vicino Montuoso. Il rientro è previsto con due corse, una con partenza alle ore 13.30 presso via Laviano e la seconda con partenza alle ore 14.10 da via delle Ville, vicino al Geometra. L’amministrazione comunale, tramite manifesti affissi su tutto il territorio cittadino, ha reso partecipe la cittadinanza di questo nuovo servizio di bus estremamente utile per gli studenti che vengono accompagnati sino nelle immediate vicinanze degli istituti scolastici.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Teverola, Di Matteo: "Città ferita, servizi e opere pubbliche negati ai cittadini" - https://t.co/nrH14BzwUP

Napoli - Famiglia e Società 4.0: un progetto per orientare utenti sul web (22.01.19) https://t.co/Vh53T9TEkl

Governo presenta Reddito di Cittadinanza: "In caso di recessione metteremo in sicurezza i più deboli" - https://t.co/MX6WvToyoR

Di Maio: "Lino Banfi nella commissione Unesco". L'attore: "L'ho conosciuto in orecchietteria" - https://t.co/j19nu5x3lq

Condividi con un amico