Italia

Reggio Emilia, partorisce allo stadio ma bimbo muore

ambulanzaREGGIO EMILIA. Dramma sugli spalti dello stadio Giglio di Reggio Emilia dove era in corso l’incontro di calcio Reggiana-Viareggio. Una donna ha dato alla luce un bambino che purtroppo è morto dopo il ricovero in ospedale.

Secondo le prime ricostruzioni, la donna era allo stadio seduta in tribuna con il figlio di 10 anni, mentre assisteva alla partita. All’improvviso è stata colpita da un malore. Immediata la richiesta di soccorso al 118 ma, vista la gravità della situazione, un ginecologo seduto fra gli spettatori l’ha aiutata a partorire a ridosso dei bagni della tribuna. Il medico si è subito accorto che vi erano delle complicazioni e con l’arrivo dell’ambulanza il piccolo è stato trasportato in ospedale. Inutile la corsa, il neonato è deceduto poco dopo. Non si conosce ancora a che punto della gravidanza fosse la donna, ma per uno dei soccorritori la gestazione era giunta all’incirca al sesto mese.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Il teatro come risposta al razzismo: i ragazzi del Liceo 'Massimo' di Roma in scena a Maiano di Sessa Aurunca - https://t.co/B6pk2ZbEXD

A Capri arrivano 100 scacchisti per il torneo internazionale intitolato a Lenin - https://t.co/R2LTiCIYy5

Strage di San Marco in Lamis: arrestato uno dei killer - https://t.co/uKHKewnXeh

Roma, ritrovati dipinti del '600 rubati ai Parioli - https://t.co/9bD7hw89N4

Condividi con un amico