Cesa

Scippata della pensione la madre del sindaco De Angelis

la signora Adele ha riportato una contusione ad una spallaCESA. Ennesimo scippo in pieno centro e stavolta la vittima è la mamma del sindaco Vincenzo De Angelis. Stamani, verso le 11.30, la signora Adele, cinquantenne, percorrevavia Turati, nei pressi della pescheria situata sul “trivio”. All’improvviso si sono avvicinati due giovinastri a bordo di una moto.

Quello seduto dietro ha afferrato la borsa della donna ma questa, per istinto, ha opposto resistenza. Spinto dalla foga di strappargliela, il balordo ha buttato a terra la signora, che a quel punto ha mollato la presa. I due hanno preso la fuga facendo perdere le proprie tracce. Soccorsa da alcuni passanti, la signora Adele è stata trasportata all’ospedale “Moscati” di Aversa dove i medici gli hanno diagnosticato una contusione alla spalla. Nulla di grave, dunque. Non di poco conto, purtroppo, il bottino dei due balordi. All’interno della borsa della donna, infatti, c’erano i soldi della pensione che poco prima aveva prelevato alle poste. Può darsi che i malviventi hanno seguito la donna proprio sin dalla sua uscita dall’ufficio postale e che il loro obiettivo fosse proprio di scippare la pensione. Il fatto è stato denunciato alla locale stazione dei Carabinieri.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

I familiari delle vittime innocenti di camorra si appellano a Salvini: "Calpestati i nostri diritti" - https://t.co/OD1hX1GgqI

Casaluce, la Pro Loco premia l'atleta Giovanni Improta - https://t.co/O3tRN9HOMC

Aversa, De Angelis: "In arrivo nuovi gettacarte lungo le strade" - https://t.co/nCfFNRtfHe

Bancarotta fraudolenta, arrestato l'immobiliarista aversano Giuseppe Statuto - https://t.co/Y9Z36RHdWQ

Condividi con un amico