Portico, ecco la lista di Dino Mancone

di Redazione

 Portico di Caserta. Nella serata di lunedì nella sua abitazione di via Roma, il candidato sindaco della lista ‘Portico anch’io’, il dottor Dino Mancone ha presentato gli ultimi due candidati che formeranno la sua compagine.

Si tratta dell’architetto Stanislao Bellopede, veterano della politica locale e della studentessa universitaria Anna Salzillo. Questi gli altri nomi che completano la formazione: Marco Antonio Piccirillo, Giuseppe Piccirillo, Concetta Falcone, Luigi Galdo, Giuseppe Oliviero, Gennaro Martone, Anna Gravina, Generoso Gravina, Antonio D’Albore e Franca Martone.

All’incontro di lunedì era presente anche il sindaco uscente di Portico, l’architetto Carlo Piccirillo e diversi simpatizzanti. E’ stata un’occasione per serrare le fila e per scambiare quattro chiacchiere in vista della competizione elettorale. Il candidato sindaco e assessore uscente, Dino Mancone, ha mostrato grande soddisfazione del lavoro svolto fino a questo momento, l’incontro si è svolto in un clima di grande serenità e familiarità.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico