Mondragone (Caserta) – Una puntata da appena 10 centesimi si trasforma in un assegno da oltre 229mila euro. È accaduto venerdì scorso a un uomo di 50 anni, residente nella città del litorale domizio, protagonista di una delle vincite online più rilevanti registrate negli ultimi giorni in Campania.
La giocata vincente – Il colpo è arrivato sulla piattaforma 888casino, grazie alla slot The Goonies Megaways Quest For Treasure Jackpot King, lanciata in Italia solo pochi giorni prima. Il cinquantenne, lavoratore part-time, sposato e padre di due figli, si trovava sul divano di casa con il computer acceso. Una serata come tante, interrotta da più di un colpo di sonno. Poi, al terzo risveglio, la decisione di tentare ancora una volta: una puntata minima, 10 centesimi, che si è rivelata quella decisiva.
Lo stupore – «Ho avvisato subito mia moglie – ha raccontato – e per entrambi è stato difficile credere a quello che era appena successo». Un incredulo passaparola domestico, prima di realizzare che il jackpot era reale. Grande appassionato di calcio e tifoso del Napoli, da ragazzo ha anche militato nella squadra locale. Una vita normale, scandita dal lavoro e dalla famiglia, fino a quella giocata fortunata destinata a cambiare i progetti futuri. La somma verrà utilizzata per acquistare una seconda casa da destinare alla famiglia, trasformando un colpo di fortuna in un investimento concreto per il futuro.

