San Nicola La Strada, droga nascosta in casa: arrestato 43enne con cocaina e hashish

di Redazione

San Nicola La Strada (Caserta) – La droga nascosta tra le stanze di casa, il denaro contante pronto per la vendita al dettaglio e gli strumenti per preparare le dosi: è il bilancio del blitz condotto dai carabinieri della Sezione Operativa della Compagnia di Caserta, che ha portato all’arresto in flagranza di un 43enne del posto, già noto alle forze dell’ordine, con l’accusa di detenzione illecita di sostanze stupefacenti.

La perquisizione – L’operazione è scattata nel corso di una perquisizione domiciliare eseguita dai militari dell’Arma. All’interno dell’abitazione sono stati rinvenuti e sequestrati, occultati in diversi ambienti, 42,01 grammi di cocaina e 126,67 grammi di hashish. Nel corso del controllo sono stati inoltre trovati un coltello con la lama intrisa di hashish, 380 euro in contanti – suddivisi in banconote di vario taglio – e materiale ritenuto utile al confezionamento delle dosi.

Il quantitativo complessivo della sostanza e le modalità di conservazione hanno indotto gli investigatori a ritenere che lo stupefacente fosse destinato allo spaccio. L’uomo è stato condotto nella casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
Whatsapp
Redazione
Condividi con un amico