Carinaro, sorpreso a rubare in un’azienda: 46enne denunciato e merce restituita

di Redazione

Carinaro (Caserta) – Caricava scatoloni di merce nella propria auto dopo averli appena sottratti da un’azienda della zona industriale. È stato il titolare dell’attività ad accorgersi del furto e a fermarlo, consentendo l’intervento dei carabinieri.

Il furto scoperto – A finire nei guai un 46enne, denunciato in stato di libertà dai militari della stazione di Sant’Arpino con l’accusa di furto aggravato. L’uomo sarebbe stato sorpreso mentre sistemava nel veicolo alcuni scatoloni prelevati poco prima dall’azienda. La merce sottratta è stata recuperata dai militari e restituita al legittimo proprietario.

Il bilancio dei controlli – L’episodio si inserisce nel più ampio servizio coordinato di controllo straordinario del territorio svolto tra la serata del 13 febbraio e la mattinata successiva nell’area della Compagnia Carabinieri di Marcianise. In campo 12 pattuglie e 28 militari, con il supporto del Nucleo carabinieri cinofili di Sarno e del Nucleo ispettorato del lavoro di Caserta. Nel complesso sono state controllate 115 persone e 80 veicoli, elevate 15 contravvenzioni al Codice della Strada per un importo complessivo di circa 5mila euro, sottoposte a sequestro o fermo amministrativo 2 autovetture e ritirate 3 patenti di guida e carte di circolazione.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
Whatsapp
Redazione
Condividi con un amico