Casagiove, auto sfonda cavalcavia e precipita vicino binari: conducente in ospedale

di Redazione

Casagiove (Caserta) – Un’auto elettrica fuori controllo, le barriere divelte e il volo nel vuoto fino a fermarsi a pochi metri dai binari ferroviari. È lo scenario che si è presentato, alle ore 7 di questa mattina, in via Regalone, nel comune di Casagiove, nei pressi del cavalcavia della rete ferroviaria.

Sul posto è intervenuta una squadra dei Vigili del fuoco del comando provinciale di Caserta, partita dalla sede centrale. All’arrivo, i soccorritori hanno accertato che il veicolo, dopo aver sfondato le protezioni del cavalcavia, era precipitato al di sotto della struttura, ribaltandosi nella vegetazione adiacente alla linea ferroviaria.

Il conducente non era rimasto incastrato nell’abitacolo. I vigili lo hanno assistito sul posto, realizzando un varco tra la fitta vegetazione per consentirne il recupero in sicurezza e l’affidamento al personale sanitario del 118, che ha poi provveduto al trasporto in ospedale. Per rimuovere l’autovettura è stato richiesto l’intervento di un’autogru dal comando dei vigili del fuoco di Napoli. Durante le operazioni si è resa necessaria la temporanea interruzione della linea ferroviaria.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
Whatsapp
Redazione
Condividi con un amico