Casal di Principe, coppia arrestata per spaccio: sequestrate dosi di droga e 3mila euro in contanti

di Redazione

Casal di Principe (Caserta) – La notte scorsa un via vai sospetto di persone ha guidato i carabinieri della stazione di Casal di Principe fino all’appartamento dove, secondo gli accertamenti, una coppia – un uomo di 31 anni e una donna di 32, già noti alle forze dell’ordine per precedenti specifici – avrebbe organizzato un’attività di spaccio di stupefacenti.

Il blitz e la perquisizione – Insospettiti dal continuo movimento nei pressi dell’abitazione dei due, i militari dell’Arma hanno deciso di intervenire, accedendo all’appartamento per un controllo. Nel corso della perquisizione personale e domiciliare sono state rinvenute numerose dosi di cocaina e hashish, già pronte – secondo la ricostruzione degli investigatori – per essere immesse sul mercato.

Il sequestro di droga e denaro – In una delle pertinenze della casa i carabinieri hanno trovato anche materiale per il confezionamento delle dosi e strumenti di pesatura, oltre a circa 3mila euro in contanti, suddivisi in banconote di vario taglio e ritenuti provento dell’attività di spaccio. Tutto il materiale rinvenuto è stato posto sotto sequestro e trasferito presso i locali del reparto operante, in attesa delle formalità previste.

L’arresto – Per i due residenti di Casal di Principe è scattato l’arresto: l’uomo è stato condotto alla casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere, mentre la donna è stata posta agli arresti domiciliari presso la propria abitazione.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
Whatsapp
Redazione
Condividi con un amico