Stranger Things, il Demogorgone arriva al Centro Commerciale Campania

di Redazione

Il Sottosopra sbarca al Centro Commerciale Campania di Marcianise (Caserta): per una settimana i visitatori potranno ritrovarsi faccia a faccia con il Demogorgone, creatura simbolo di Stranger Things, grazie a una statua alta due metri pronta a finire in migliaia di selfie.

Un tour esclusivo dopo Lucca Comics – Dopo il debutto a Lucca Comics & Games 2025, Sky, in collaborazione con Netflix, porta l’universo di Stranger Things nel mondo dei centri commerciali con un tour dedicato. Il Centro Commerciale Campania è una delle sole tre tappe selezionate in Italia per ospitare la statua del Demogorgone e proporre al pubblico un’esperienza inedita, spettacolare e pensata per essere condivisa sui social.

Il richiamo del Sottosopra – Dal 17 novembre, per una settimana, la galleria del Centro si trasformerà in un set immersivo ispirato al Sottosopra. Al centro dell’installazione, la riproduzione del Demogorgone, alta due metri, diventerà lo sfondo perfetto per foto e video. L’iniziativa chiama direttamente in causa i visitatori con un invito dal sapore di sfida: “Vieni a farti un selfie con il Demogorgone, se hai coraggio”.

Dove e quando – L’installazione sarà collocata al primo piano, ingresso Sud, ed è accessibile gratuitamente negli orari di apertura del Centro Commerciale Campania, offrendo a fan della serie, curiosi e famiglie un’occasione per vivere da vicino l’atmosfera di Stranger Things senza allontanarsi dall’area shopping.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
Whatsapp
Redazione
Condividi con un amico