Trentola Ducenta (Caserta) – Tre judoka della Crazy Fitness hanno portato il nome della società sul palcoscenico nazionale del Campionato Italiano Esordienti A2, andato in scena sabato 14 novembre al Palapellicone di Lido di Ostia, centrando risultati importanti e confermando la crescita del settore giovanile.
I risultati sul tatami – Nella categoria 38 chili, Luigi Pagliuca ha chiuso al 5º posto, un piazzamento di grande valore che gli spalanca le porte della Finale A1, in calendario il prossimo 14 dicembre, ancora una volta al Palapellicone. Una qualificazione costruita grazie a determinazione, solidità tecnica e maturità agonistica. Buona prova anche per Mattia Raimo, che ha chiuso al 9º posto dopo incontri combattuti, segno di un percorso di crescita costante e di margini ancora ampi di miglioramento. Esperienza preziosa infine per Franco Ziello nella categoria 42 chili: pur senza entrare in classifica, ha mostrato impegno, coraggio e spirito competitivo, tasselli fondamentali per il suo futuro sportivo.
La squadra verso la Finale A1 – Con il pass staccato da Pagliuca, la Crazy Fitness completa il gruppo che prenderà parte alla Finale A1, dove saranno presenti anche Ilaria Valentino e Alessia Veliu, già qualificate nelle precedenti fasi. Una rappresentanza che testimonia il livello del lavoro svolto dal club e dallo staff tecnico, capace di portare più atleti contemporaneamente su un palcoscenico così selettivo.
Un vivaio che guarda in alto – La Crazy Fitness si conferma così una realtà solida e in espansione nel panorama del judo giovanile nazionale, capace di formare atleti preparati, motivati e pronti a misurarsi con le competizioni più prestigiose. I risultati di Ostia non sono solo una tappa del cammino agonistico, ma anche la conferma di un progetto tecnico che valorizza i giovani e li accompagna, passo dopo passo, verso traguardi sempre più ambiziosi.

