Casal di Principe, droga e armi improprie: 21enne arrestato dai carabinieri

di Redazione

Controlli serrati dopo il ferimento di un giovane lo scorso 19 ottobre a Casal di Principe, nel Casertano. Nelle prime ore di questa mattina i carabinieri della locale Compagnia hanno tratto in arresto un 21enne di San Cipriano d’Aversa, già noto alle forze dell’ordine, sorpreso con droga e armi improprie.

L’operazione – L’intervento è stato eseguito dai militari della sezione radiomobile nell’ambito delle attività di prevenzione e contrasto alla criminalità disposte dopo il grave episodio di violenza. Durante la perquisizione personale e domiciliare, il giovane è stato trovato in possesso di 16 grammi di hashish suddivisi in 12 dosi, 245 euro in contanti, un tirapugni, un bastone telescopico e materiale per il confezionamento dello stupefacente.

Il sequestro e l’arresto – La sostanza e le armi improprie erano custodite in un borsello che il 21enne portava con sé. Nella sua abitazione i carabinieri hanno inoltre rinvenuto un bilancino di precisione e ulteriore materiale utile al confezionamento delle dosi. Dopo le formalità, il giovane è stato condotto nel carcere di Santa Maria Capua Vetere, a disposizione dell’autorità giudiziaria.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
Whatsapp
Redazione
Condividi con un amico