Marcianise, i PopMoon portano il loro show dal web al palco

di Redazione

Marcianise (Caserta) – Dopo il successo sui social, i PopMoon sono pronti a far ridere dal vivo il pubblico di casa. Il duo comico “made in Marcianise”, formato da Salvatore Mezzacapo e Mario Ferraro, si prepara al primo spettacolo live in programma sabato 11 ottobre, alle ore 20.30, in piazza Padre Pio. L’ingresso è libero e, al termine, i fan potranno incontrare i due protagonisti durante un meet&greet con buffet gratuito.

Dai social al teatro – Con oltre 40mila follower su TikTok e 24mila su Instagram, i PopMoon sono diventati un fenomeno dell’intrattenimento online grazie ai loro sketch irriverenti e ai personaggi che hanno conquistato il web. Tra questi spicca “Mario”, caricatura brillante delle piccole nevrosi quotidiane, capace di far ridere e al tempo stesso di rispecchiare la vita di tutti i giorni.

I personaggi cult – Nel corso degli anni la coppia ha dato vita a un universo comico popolato da figure ormai iconiche come “I Nonni”, “Attenti a Mamma”, “Il Buggato” e “Zio Pasquale”. Lo spettacolo dal vivo sarà l’occasione per rivivere sul palco i format più amati, in un mix di comicità, improvvisazione e interazione con il pubblico.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
Whatsapp
Redazione
Condividi con un amico