Napoli, l’attore di “Mare Fuori” Artem Tkachuk dá in escandescenze al Pronto Soccorso

di Redazione

È finito al pronto soccorso dell’ospedale Vecchio Pellegrini di Napoli un pomeriggio concitato che ha visto protagonista l’attore Artem Tkachuk, 25 anni, noto al pubblico televisivo per il ruolo di “Pino ’o pazzo” nella fiction Mare Fuori.

Trasportato dal 118 in codice rosso per un forte stato di agitazione, il giovane avrebbe dato in escandescenze, costringendo il personale alla richiesta di intervento della sicurezza interna e dei carabinieri della compagnia Napoli Centro.

Secondo quanto riportato dall’associazione “Nessuno tocchi Ippocrate” in un post su Facebook, l’attore, giunto al pronto soccorso della Pignasecca, avrebbe avuto una reazione violenta, rendendo necessario l’intervento dei vigilantes che hanno fatto allontanare momentaneamente medici e infermieri per garantire la sicurezza. Sul posto sono quindi arrivati i militari dell’Arma, che hanno bloccato il 25enne.

Dalle prime ricostruzioni, durante le fasi di accertamento clinico Tkachuk avrebbe spintonato sanitari e addetti alla vigilanza, danneggiato un macchinario per la ventilazione polmonare e la porta del pronto soccorso, tentando poi di allontanarsi. I carabinieri lo hanno fermato e condotto in caserma. Per lui scatterà una denuncia alla Procura di Napoli con le ipotesi di reato di resistenza a pubblico ufficiale, danneggiamento aggravato e interruzione di pubblico servizio.

Non è la prima volta che l’attore napoletano di origine ucraina si trova coinvolto in episodi legati alla cronaca. Nel 2019, mentre era impegnato nelle riprese del film “La paranza dei bambini”, venne aggredito nella notte tra il 27 e il 28 aprile in via Calabritto, nella zona dei baretti a Chiaia. In quell’occasione riportò una ferita da arma da taglio e fu ricoverato all’ospedale Loreto Mare, riferendo agli investigatori di essere stato colpito da un giovane che poco prima gli aveva chiesto se fosse del rione Traiano.

Le indagini sul nuovo episodio sono ora al vaglio della magistratura, mentre Tkachuk resta a disposizione dell’autorità giudiziaria in attesa delle decisioni del pubblico ministero di turno.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
Whatsapp
Redazione
Condividi con un amico