Gricignano (Caserta) – Antonio Insigne, fratello maggiore di Lorenzo, firma per il Real Gricignano che si assicura le prestazione di un calciatore che per la categoria rappresenta un vero e proprio lusso. Un colpo di mercato straordinario del presidente, l’avvocato Giuseppe Tessitore, che è riuscito nell’impresa di portare a Gricignano un calciatore di talento capace di trascinare la squadra e la tifoseria.
Qualità, esperienza e personalità: Insigne arriva al Real portando con sé estro, visione di gioco, dribbling letale e un innato fiuto del gol. Un fantasista vero, capace di accendere la luce nei momenti decisivi e cambiare le sorti di una partita con una sola giocata. Giocatore dal passato importante anche nei campionati professionistici, Insigne ha scelto di scendere in campo con i colori del Real Gricignano per scrivere una nuova, ambiziosa pagina di calcio.
Le sue prime parole da biancoazzurro: “Ho scelto Gricignano perché ho visto un progetto serio, ambizioso e una piazza calorosa. Sono carico e voglio dare tutto per questa maglia”. Entusiasta il presidente Tessitore: “Un grande nome per un grande progetto. Il Real Gricignano si assicura un vero fuoriclasse che sarà da stimolo per i nostri ragazzi del settore giovanile e della scuola calcio. Ai tifosi, non resta che iniziare a sognare. Il talento è arrivato. Il futuro è adesso”.