Torneo di calcetto della “Rosi Academy”

di Redazione

 Gricignano. Appuntamento sabato e domenica 3 agosto, nel parco pubblico “Mazzoni” di corso Umberto, con la prima edizione del torneo di calcetto “Città di Gricignano”, organizzato dalla “Rosi Academy”. Una due giorni di sport, a partire dalle ore 18 fino alle 20.

Di recente, la scuola calcio “Rosi Academy” ha stretto un accordo con il gestore dell’impianto del campo di calcetto per svolgere le proprie attività nella villa comunale. Gli iscritti (maschi e femmine, dai 5 ai 16 anni) potranno optare per tre versioni di nuovo kit, in base alle proprie esigenze, ognuno comunque di elevata qualità e dai prezzi contenuti.

“Ci impegneremo a dare la migliore immagine alla scuola calcio”, commenta il direttore commerciale e amministrativo Massimo Carnevale, mentre il direttore generale Giuseppe Rosi sottolinea che il suo impegno, quest’anno, sarà quello di “migliorare il tasso tecnico della Rosi Academy”, coordinata da Paola Di Serio.

La società è attiva anche nelle strutture “A tutto campo” di fronte al centro commerciale “Medì” di Teverola e del circolo “Arci” di Parete, in via Impastato. Per info: 331.5377108 – 377.2987468 – Facebook: Rosi Academy

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico