Della Gatta trasferito a Napoli, la comunità si riunisce in preghiera

di Antonio Taglialatela

 Gricignano. Scontro tra auto e scooter in via dell’Archeologia, al confine tra Aversa e Gricignano. Carmine Della Gatta, 38enne gricignanese, titolare della “DM Computers”, nota rivendita di attrezzature informatiche di via Aversa, …

… era alla guida del suo scooter quando, per cause ancora da accertare, intorno alle 10.30 di mercoledì mattina, ha perso il controllo del motoveicolo dopo aver urtato una Lancia Y che usciva dalla stradina dell’autolavaggio. Il centauro è rovinato con lo scooter sull’asfalto, riportando gravi ferite nonostante indossasse il casco protettivo.

I sanitari del 118 lo hanno trasportato d’urgenza al pronto soccorso dell’ospedale “Moscati” di Aversa dove è ricoverato in codice rosso. I medici hanno rilevato un’emorragia cerebrale. Nel pomeriggio Della Gatta è stato trasferito a Napoli.

Illeso il conducente della Lancia Y, un 40enne aversano che abita in zona e che aveva appena prelevato la vettura dall’autolavaggio per tornare a casa. Sul posto, per i rilievi, gli agenti della Polizia municipale di Aversa.

La comunità di Gricignano ora prega per Carmine, sposato, con una figlia,e si stringe attorno alla sua famiglia.Alle 17.30,nella chiesa di Sant’Andrea Apostolo, il rosario è stato dedicato al 38enne. Poi, alle 18 nella cappella dell’Annunziatella, in via Aversa,santa messa e, a seguire, la preghiera per la pronta guarigione dell’imprenditore.

Le immagini video del luogo dell’incidente:

VIDEO

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico