Caserta, sorpreso con crack e cocaina in auto: arrestato 49enne di Caivano

di Redazione

Un uomo di 49 anni, originario di Caivano (Napoli), è stato arrestato dai carabinieri della Sezione Radiomobile della Compagnia di Caserta nel pomeriggio di lunedì 26 agosto, con l’accusa di detenzione illecita di sostanze stupefacenti.

Il 49enne è stato notato mentre percorreva alcune strade del centro cittadino a bordo della sua autovettura con un atteggiamento ritenuto sospetto. I militari lo hanno seguito per un breve tratto, decidendo poi di fermarlo per un controllo.

Durante la perquisizione personale e veicolare, i Carabinieri hanno rinvenuto 3,1 grammi di crack e 2,6 grammi di cocaina, già suddivisi in dosi pronte per lo spaccio. Oltre alla droga, all’interno dell’auto sono stati trovati anche 265 euro in contanti, in banconote di piccolo taglio, ritenuti verosimilmente provento dell’attività illecita.

Il materiale è stato sottoposto a sequestro, mentre per l’uomo sono scattate le manette. Dopo l’arresto, è stato condotto presso le camere di sicurezza della Compagnia di Caserta, dove si trova attualmente ristretto in attesa del rito direttissimo.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
Whatsapp
Redazione