Casale di Carinola, la banda di Ailano inaugura il primo “Music Festival Armonie in Piazza”

di Redazione

Sarà il suono delle marce tradizionali, eseguite in piazza all’ora dell’aperitivo, ad aprire ufficialmente il primo Music Festival Armonie in Piazza, in programma sabato 30 agosto a Casale di Carinola, nel Casertano. L’iniziativa, che nasce con l’obiettivo di promuovere la cultura musicale e creare nuove occasioni di aggregazione, porterà in scena una delle eccellenze artistiche del territorio: il Concerto Bandistico Città di Ailano, diretto dal maestro Giovanni Minafra.

A partire dalle ore 18, il pubblico sarà accolto con un preludio musicale informale, che anticiperà il cuore dell’evento: il concerto serale, in programma alle ore 21, a ingresso libero. Una serata che promette emozioni e raffinate armonie, grazie a un repertorio capace di fondere tradizione e qualità esecutiva.

Con questa prima edizione Casale di Carinola inaugura una rassegna che punta a diventare un appuntamento fisso nel panorama culturale locale, nel segno della musica e della valorizzazione delle realtà artistiche della provincia di Caserta.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
Whatsapp
Redazione
Condividi con un amico