Castel Volturno, 23enne arrestato con droga nascosta negli slip e in auto

di Redazione

Hashish, cocaina e oltre 600 euro in contanti. È quanto hanno trovato i carabinieri addosso e nell’auto di un 23enne di origini nigeriane, fermato nel pomeriggio di ieri a Castel Volturno, lungo il litorale casertano, e arrestato con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

L’intervento è scattato dopo che i militari del Nucleo operativo e radiomobile del Reparto territoriale di Mondragone, in transito sul viale Gramsci, in direzione Napoli, hanno notato la Fiat 500 guidata dal giovane compiere più passaggi lungo la strada, prima di arrestarsi con il motore acceso all’intersezione con viale Viverone. Un comportamento che ha subito insospettito i carabinieri. Avvicinatisi al veicolo, il capo equipaggio ha visto il 23enne frugare nervosamente in una busta di plastica poggiata ai piedi del sedile. L’atteggiamento agitato e intollerante mostrato durante il controllo ha spinto i militari a procedere con una perquisizione personale e veicolare.

All’interno della busta notata poco prima, sono state rinvenute 13 bustine in cellophane trasparente contenenti hashish, oltre a un pezzo più consistente della stessa sostanza, del peso di circa 50 grammi. Nello stesso involucro erano custoditi 660 euro in contanti, suddivisi in banconote di vario taglio. La perquisizione personale ha portato al rinvenimento di cinque contenitori di plastica nascosti negli slip, risultati contenere cocaina. Tutto il materiale, compresi due smartphone, è stato sottoposto a sequestro. Al termine delle formalità di rito, il 23enne è stato posto agli arresti domiciliari, in attesa delle disposizioni dell’autorità giudiziaria.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
Whatsapp
Redazione