Gricignano, nasce il “Comitato Gricignanesi”: un nuovo spazio di partecipazione civica

di Antonio Taglialatela

Gricignano (Caserta) – Un nuovo soggetto civico fa il suo ingresso sulla scena di Gricignano di Aversa. Si tratta del Comitato Gricignanesi, una realtà apartitica e trasversale che intende farsi promotrice di iniziative nei settori dell’ambiente, dello sport, della cultura e della vita pubblica.

La sede, collocata in posizione strategica tra piazza Municipio e corso Umberto I, sarà il punto di riferimento operativo del comitato. A presiedere il gruppo è Carlo Fasano, con Raffaele Lucariello nel ruolo di vicepresidente e Pietro Froncillo come segretario. A completare il direttivo Giuseppe Pratillo e Umberto Tessitore, in qualità di consiglieri.

L’intento è quello di stimolare il confronto e l’impegno dei cittadini sui temi centrali per lo sviluppo della comunità. “Non vogliamo limitarci a osservare, ma contribuire in modo costruttivo al dibattito e all’azione”, fanno sapere i fondatori. Tra le priorità, campagne di sensibilizzazione ecologica, appuntamenti culturali, eventi sportivi inclusivi e momenti di dialogo sui temi politici locali. Tutto nel segno della collaborazione e dell’ascolto. Per restare aggiornati sulle iniziative del sodalizio è disponibile la pagina Facebook “Comitato Gricignanesi” (clicca qui)

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
Whatsapp
Redazione
Condividi con un amico