Castel Volturno (Caserta) – Ha tentato di sfuggire a un controllo della Polizia, ma la sua fuga è durata poco. Nella serata di ieri, una 22enne è stata bloccata dagli agenti del commissariato di Castel Volturno dopo un breve inseguimento per le strade del comune casertano. La giovane, alla guida di un’auto, non si è fermata all’alt imposto durante un servizio straordinario di controllo del territorio, mettendo in moto una pericolosa manovra di elusione.
Una volta raggiunta e fermata, è stata trovata in possesso di una piccola quantità di hashish. Per lei è scattata la denuncia per resistenza a pubblico ufficiale, oltre alla segnalazione alla Prefettura per l’illecito amministrativo legato al possesso di droga. In aggiunta, è stata avviata la sospensione della patente di guida.
Il controllo fa parte di un’operazione più ampia messa in campo dalla Polizia di Stato di Caserta, che nella stessa serata ha monitorato circa 50 veicoli e identificato 200 persone, in un’azione di presidio e prevenzione sul territorio.