New Volley Gricignano, un 2010 storico

di Redazione

 GRICIGNANO. Con la vittoria di Turi si chiude per il New Volley Libertas Gricignano un 2010 storico.

La rampante società presieduta da Lello Della Volpe e Francescantonio Russo (presidente onorario) ha visto in quest’anno realizzarsi un sogno fino a qualche anno fa inimmaginabile: l’approdo nell’Olimpo nazionale del volley con l’arrivo in B2. Un anno intenso, il 2010, apertosi con la vittoria di Benevento il 9 gennaio e conclusosi col successo in terra pugliese dello scorso 18 dicembre. In mezzo a queste due affermazioni altre diciassette vittorie, per un totale di diciannove successi su venticinque gare di regular season. Un anno condotto con entusiasmo e risultati senza mai tradire la politica societaria di attenzione alle giovani e di passione come metodo di lavoro.

Il 2011 per le gricignanesi si aprirà così come si chiuse la scorsa stagione sportiva, col derby contro la Nemesi Castellammare. Sarà uno scontro tra matricole terribili, una gara mozzafiato fra la terza e la quarta del girone: il modo migliore per salutare pallavolisticamente un nuovo anno – si spera – di soddisfazioni.

La New Volley augura un felice anno nuovo a tutti i suoi tifosi, ai collaboratori, agli appassionati di pallavolo e a coloro che, in campo e non, ne hanno condiviso il cammino in questi dodici mesi. A tutti l’appuntamento è al palasport di Gricignano, l’8 gennaio, per un altra serata di sport e passione come solo il volley sa regalare.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico