Carinaro (Caserta) – Nella mattinata di domenica 26 febbraio, al centro sportivo di Carinaro, si è svolto un evento sportivo tra i più importanti nel circuito dello “Spartan Fight X.F.C. Italia”. Cinque giorni prima della manifestazione, infatti, le iscrizioni erano già sold out. – continua sotto –
A partecipare sono stati atleti provenienti da tutta la Campania, Lazio, Puglia, Umbria, Calabria e Marche. Momenti di sport caratterizzati dal grande spessore tecnico degli atleti presenti sui ring e sui tatami.
Erano presenti: il presidente nazionale X.F.C. Italia, Alessandro Cecchini, con il suo staff tecnico ed arbitrale, ed il team operativo della Boxing Improta, che ha collaborato attivamente alla realizzazione dell’evento.
“Grazie al sindaco di Carinaro, Nicola Affinito (nella foto col maestro Improta), che si è mostrato disponibile per iniziative di carattere sportivo e sociale. – dichiarano i referenti delle due realtà organizzatrici – Ringraziamo anche l’assessore allo sport del comune carinarese, Elisabetta Mauriello, e tutti i maestri ed atleti presenti, che, con le loro performance nell’arte del combattimento, hanno donato spettacolo puro al pubblico in platea”.