Elezioni Casapesenna, Zagaria ritorna sindaco

di Redazione

Fortunato Zagaria CASAPESENNA. Con oltre il 61% dei consensi (2530 voti di lista), Fortunato Zagaria viene eletto per la terza volta nella sua carriera politica sindaco di Casapesenna.

Dopo due mandati consecutivi ed un anno di “stand by”, trascorso in veste di consigliere comunale e culminato con le dimissioni in massa del suo gruppo che decretarono lo scioglimento dell’amministrazione retta da Giovanni Zara, Zagaria torna a rivestire la carica di primo cittadino. E lo fa battendo, con uno scarto di circa mille voti il suo avversario Giuseppe Piccolo, leader della lista “Insieme per Cambiare”, che ha ottenuto 1576 voti di lista (38,3%).

Questa la nuova maggioranza consiliare: Raffaele De Rosa (primo eletto con 263 voti), Domenico Fontana, Giuseppe Diana, Luigi Amato, Raffaele Cangiano, Marilena Cilindro, Costantino Diana, Saverio Diana, Giuseppe Fontana, Annamaria Rubino e Giovanni Sparaco.

In opposizione, oltre al candidato sindaco Piccolo, i primi quattro eletti della sua lista: Antonio Donciglio, Mario Fontana, Costantino Diana e Maria Di Sarno.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico