“Il paese dei balocchi”, Carnevale a Mignano Montelungo

di Redazione

 MIGNANO. E’ arrivato il Carnevale e la Proloco “Insieme per Mignano” ha voluto pensare sia alle famiglie con bambini sia ai giovani in cerca di intrattenimento notturno.

Domenica 6 marzo dalle ore 14.30, le porte del PalaMonteLungo a Mignano si apriranno per ospitare il “Paese dei Balocchi”: musica, giochi, spettacoli e mille altre sorprese dedicate ai più piccoli, per un divertimento totalmente gratuito.

Il programma della manifestazione è ricco di attività che coinvolgeranno i bambini in un pomeriggio pieno di emozioni e allegria: teatro delle marionette, mascotte viventi, giochi gonfiabili, spettacoli di magia e sfilate delle mascherine per la festa di Carnevale più colorata che ci sia. Inoltre, per tutta la durata dell’evento, nell’area coperta del PalaMonteLungo saranno presenti animatori che realizzeranno sculture di palloncini, make-up a tema per tutti, oltre a macchine dello zucchero filato e del popcorn e a una zona bar attiva per i piccoli ma anche per i grandi che li accompagnano.

L’8 marzo invece, il Martedì Grasso e la festa della donna si fondono per una serata in maschera dedicata al cinema. Dj set live, animazione, area bar e la possibilità di partecipare ad un concorso fotografico per il miglior costume, che metterà in palio un soggiorno per due persone in una città italiana a scelta e una cena esclusiva in un agriturismo di zona. Ingresso omaggio per tutte le donne entro la mezzanotte, e tante altre sorprese da parte dell’organizzazione.

La Proloco “Insieme per Mignano” aspetta tutti per festeggiare il Carnevale al PalaMonteLungo, in via dello Sport, a Mignano Monte Lungo, domenica 6 marzo, dalle ore 14.30, e martedì 8 marzo dalle ore 23.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico