Aversa, donna investita e uccisa: caccia al pirata della strada

di Redazione

E’ stata travolta da un’auto pirata, mentre attraversava la strada, l’83enne Rosa Esposito, morta per le gravi ferite riportate. Ora è caccia al conducente dell’auto pirata, un Suv di colore nero, modello Audi Q7 con targa straniera, che si è dato alla fuga senza prestare soccorso.

L’episodio si è verificato stamani, intono alle 9.30, ad Aversa, in via Di Jasi, nelle vicinanze del cinema-teatro Metropolitan. Secondo una prima ricostruzione, la donna, mentre passeggiava insieme al marito, stava attraversando la strada quando è stata falciata da una vettura che l’ha fatta sbalzare diversi metri e rovinare con violenza sull’asfalto. Soccorsa e trasportata d’urgenza all’ospedale ‘San Giuseppe Moscati’, è morta durante le manovre di rianimazione. Il marito è rimasto illeso.

Sul luogo della tragedia sono giunti gli agenti della Polizia municipale e i carabinieri del reparto territoriale che stanno verificando i filmati delle telecamere di sorveglianza della zona, sia quelle del Comune che dei negozi, per tentare di risalire alla targa e identificare l’automobilista. La vittima è la madre di un carabiniere che vive a Caserta.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico