Decreto Bersani, Petteruti convoca la giunta

di Redazione

Nicodemo PetterutiCASERTA. Nella seduta di giunta, tenutasi martedì 15 luglio e presieduta dal sindaco Nicodemo Petteruti con la partecipazione di tutti gli assessori, sono stati approvati diversi provvedimenti.

Ecco stilato l’elenco.

Bando per la concessione dei contributi relativi agli anni 2005 e 2006 a sostegno dell’accesso alle abitazioni in locazione. L’Amministrazione ha ritenuto di dover estendere ad un maggior numero di famiglie l’accesso al suddetto contributo riducendo il limite massimo nella misura di 1700 euro per la fascia A e 1500 per la B. Il relativo bando sarà pubblicato nei prossimi giorni.

Assestamento del progetto relativo al sistema integrato di controllo territoriale audio e video. Il provvedimento, opportunamente adeguato dal consulente tecnico, tiene conto delle varianti apportate rispetto al progetto iniziale, e individua nella persona del tenente Anna Maria Di Blasio il nuovo responsabile unico del procedimento a seguito del pensionamento del colonnello Arturo Russo.

Delibera che recepisce il decreto Bersani riguardo alla liberalizzazione nella somministrazione di alimenti e bevande. Il provvedimento adegua la normativa comunale alle nuove disposizioni, semplificando l’accesso al mercato da parte di nuovi operatori, stabilendo di assegnare le autorizzazioni per pubblici esercizi di somministrazione di bevande ed alimenti senza limiti di numero e di superficie, fermo restando il rispetto delle norme e delle disposizioni in materia di edilizia, urbanistica e igienico-sanitarie.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico