Confesercenti: 10 punti per rilanciare l”Italia di domani

di Redazione

ConfesercentiCASERTA. Prenderà il via il prossimo 28 marzo 2008 il ciclo di incontri organizzato dalla Confesercenti Provinciale di Caserta intitolato “10 punti per rilanciare l”Italia di domani”.

Con questa iniziativa l”associazione di categoria del settore commercio, turismo e servizi incontrerà i candidati delle forze politiche per analizzare temi economici, sociali e politici inseriti nel documento nazionale di Confesercenti riguardante le dieci priorità del nostro paese.
Il ciclo di incontri parte da Santa Maria Capua Vetere, presso la Caffetteria De Caprio in Corso Garibaldi, qui il 28 marzo, alle ore 17,00 alla presenza del direttore provinciale della Confesercenti Pasquale Giglio e del presidente zonale Stefano De Caprio, ci sarà l”incontro con Pina Picierno (Partito Democratico), Domenico Zinzi (Udc), Gennaro Coronella (Partito delle Libertà) e Giacomo De Angelis (La Sinistra – L”Arcobaleno). Successivamente ci sarà l”incontro del 4 aprile 2008, alle ore 18,00, presso la sala consiliare del Comune di Alife interverranno: Adolfo Villani (Partito Democratico), Angelo Consoli (Udc), Carlo Sarro (Partito delle Libertà), Gianni Cerchia (La Sinistra – L”Arcobaleno), presiederà il presidente della Confesercenti di Alife Angelica De Cristofaro, introdurrà il direttore Provinciale Pasquale Giglio.
L”8 aprile 2008, poi, presso il Gran Caffè Roma di via Roma ad Aversa, alle ore 11,00 sono invitati a partecipare Lorenzo Diana (Partito Democratico), Domenico Zinzi (Udc), Pasquale Giuliano (Partito delle Libertà) e Giacomo De Angelis (La Sinistra – L”Arcobaleno). Presiederà Maurizio Pollini, presidente cittadino della Confesercenti di Aversa, introdurrà Pasquale Giglio direttore provinciale Confesercenti.
Il ciclo di incontri si concluderà nel capoluogo il giorno 10 aprile 2008. L”incontro è stato organizzato presso il Bufala Cafè di via Redentore a Caserta ed avrà inizio alle ore 11,00. Presiederanno Francesco Soletti presidente provinciale Confesercenti, Lello Valentino presidente cittadino Confesercenti, introdurrà Pasquale Giglio direttore provinciale Confesercenti. Interverranno Stefano Graziano (Partito Democratico), Gianni Mancino (Udc), Nicola Cosentino (Partito delle Libertà) e Gennaro Migliore (La Sinistra – L”Arcobaleno).
“L”iniziativa è finalizzata a creare un dialogo con i rappresentanti delle forze politiche ai quali chiediamo un impegno rispetto alle dieci priorità che la Confesercenti ritiene opportune per dare il via ad un processo di rilancio dell”economia nazionale. – commenta il direttore Pasquale Giglio – siamo interessati a conoscere i pareri dei vari candidati sulle 10 priorità della Confesercenti ,il loro programma e egli impegni che concretizzeranno in parlamento a favore per le pmi per uno sviluppo forte competitivo in Campania”.
I commercianti,le imprese delle pmi che parteciperanno a questo ciclo di incontri saranno attenti e valuteranno concretamente se alle parole seguiranno i fatti.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico